martedì 2 settembre 2008

Shopping , What a passion !

L'altro mattina mentre ero ancora assonnata e in pigiama a casa dell' Elena , mi e' venuta la brillante e folgorante idea di andare a fare un po di shopping scrapposo da Patty !! Io e Elena ci siamo alzate con la voglia di scrappare , ma sul piu' bello ci siamo accorte che ci mancava il materiale base !! Ormai io e lei siamo "addicted" ai fiori , e le immancabili Chipboards Alphabet ! Cosi ' ho cominciato a stressare l'Elena che finalmente me l'ha data vinta ( anche perche' lei a materiale stava peggio di me !! ghghgh :P sorry! ). Dopo un viaggio Ulissico ( si puo' dire ??) siamo arrivate grazie al navigatore modello " Elena" a Prato al negozio della Patty ! . La povera Patty che doveva andare a pranzo e' rimasta li con tanta pazienza a aspettare il nostro arrivo !! Grazie ancora Patty! Entrate nel "paese dei balocchi" io mi sono avventata sulle Alphabet chipboards che alla fine ho comprato sia nere che bianche ( marche : Atilolou e Toga) , poi ....potevo non comprare lo stupendo sacchettino Viola ( ale' Fiorentina!! :P scusate !!) con dentro i fiorellini della Prima ? Dirigendomi al reparto carte ho poi posato le mie manine bucate sulle carte "scallop" che sono quelle con le forme particolari in alto....purtroppo lo shopping sarebbe continuato a non finire ma le finanze erano gia' al verde , cosi ' la Patty impietositasi di noi povere scrapper dipendenti ci ha regalato delle carte stupendissime ( quelle sotto le" scalloppate" !! tanto per intendersi ! ) Grazieeeeeeeee P !! We love you !
Per non finire la Patty ci ha anche donato delle "formine" stupendissime fatte con la big shot , che mi sono dimenticata di fotografare ....mannaggia ! Cmq , potete immaginare la nostra felicita' ! Adesso non mi rimane altro che mettermi a lavoro e scrappare ! Il meeting del bosco si avvicina , e li faremo altro shopping e si scrappera' tutte insieme !! Non vedo l'ora ! EVVIVAAAAAA!!





1 commenti:

sarascrap ha detto...

Wowwwwwwwww!
Accipicchia che bel blog!!!
E quanti lavoriiiiiiiiiii!
Brava Manu!!!