lunedì 1 settembre 2008

and the blog begins.......

Ciao a Tutte,
Questo blog nuovo di zecca e' ancora vergine dei miei lavoretti e di post interessanti.
Ci sto lavorando ....datemi del tempo and I'll get there !
Scusate ogni tanto l'inglese che e' in me prende il sopravvento.
Questo Blog nasce grazie a Elena , la mia amica scrapposa. E' lei che mi ha spronato a aprirne uno in uno dei momenti piu' tristi della mia vita. Niente di gravissimo !! Non vi preoccupate ! Solo la fine di una storia importante , durata 5 anni in cui ci avevo messo anima e cuore .
Comunque da queste batoste , ci si rialza , ammaccati e doloranti in tutto il corpo ma ci si rialza..... ci sto provando . Lo scrap sicuramente mi sta aiutando tanto , quando scrappo non penso e mi concentro sulla mia creativita'!
Dedico questo blog a quell' "Entita' " che ha creato il mondo e questo universo e che ci riserva di sorprese ogni giorno della nostra vita , speriamo che apprezzi questa dedica e mi regali finalmente una vita stupenda!! (aahah ! no , non sono pazza , solo un po' rufiana!! ghghg :p)
Una dedica speciale anche ai miei genitori che sono splendidi ! Senza di loro non sarei dove sono , mi hanno sempre aiutato in tutto e per tutto e supportato in ogni circostanza ! Sono davvero fortunata ad averli ! davvero !! Vi Amo !!
E infine il mio cane Billo-Lillo ! il suo nome e' una lunga storia.....ahahah !! Il mio piccolo canadese che non mi tradisce mai e mi ama come il primo giorno .....sopratutto quando gli do' i ravioli !!! Presto postero' qualche sua fotina !
Adesso dopo tutti questi ringraziamenti , mi congedo e vediamo se entro oggi riesco a postare qualche lavoretto scrap che ho fatto !
A piu' tardi !!

4 commenti:

Elena ha detto...

Grazie bimba per le belle parole!!!
Vedrai piano piano si riempirà il blog di tante cose belle ke tu solo riesci a creare ;)!!!
Un bacione

Serena ha detto...

MANUUUUUUU...che bello...anche tu un blog...se ti va vieni a visitare il mio...spero di aggiornarlo presto...
Sere
http://thegood.altervista.org/

diletta ha detto...

ehi manuelita.. benvenuta!! il blog che dire... è spetacolare!!!

diletta ha detto...

nb: SPETACOLARE ho scritto! mmm.. si vede che son stanca??