domenica 7 settembre 2008

Buongiorno !



E si spera sia un buon giorno ! Ieri ho fatto un' altra pagina scrap. In questo periodo non sto uscendo per nulla, non mi va. L'ho chiamato periodo di transizione e di relax . Presto , quando comincero' a lavorare non avro' piu' molto tempo per scrappare e cosi' mi sto dedicando adesso a questo favoloso hobby. Questo LO l'ho realizzato finalmente usando 2 pagine del famoso kit della "making memories " comprato da Patty. Ultimamente tutti i miei LO sono spostati sulla destra , non so perche' ....ma guardando altre scrappers preferisco l'immagine spostata a quella centrale , che mi sa troppo di perfezione. Lo scrapbooking lo vedo tutt'altro che un lavoro di perfezione , ma un' esplosione di creativita' che non ha regole e non segue linee precise o schemi , ma esce dal profondo della nostra fantasia. Mi piace molto anche accostare le carte insieme, questo l'ho imparato al meeting di Prato , guardando Sara e Taty ! Scrapper bravissime che vi consiglio di seguire tramite i loro blogs. Ho anche usato delle "formine" che gentilmente Patty mi ha regalato , create con la mitica BIG SHOT!!!! La voglio troppo. Ma prima di comprarla voglio vedere in quale parte del mondo finiro' e sopratutto se avro' tempo di usarla !
Buona Domenica !

P.S.( Io odio la Domenica !! )



4 commenti:

Serena ha detto...

manu fantastica anche questa pagina...ti stai proprio dando da fare....
Sere

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Manu!
Volevo dirti che ti ho assegnato il premio "Punto Arte della Vita" .
E' per il modo in cui condividi la tua ARte con noi!
Se vuoi puoi ritirarlo nel mio blog.
Un bacione!
Lucy

Tani-Art ha detto...

bellissimo LO

uffi ma perchè quando seguo l'istinto poi quello che faccio non mi convince mai? :(

taty ha detto...

bellissimo lavoro....qui si migliora di giorno in giorno....
e anche la pagina sulla tua mamma mi piace assai....
fai bene lo scrap è davvero una terapia....
provare per credere...
un bacio dolce manu....

taty