lunedì 22 settembre 2008

Buon Lunedi' !



Ahhh che bello finalmente questa Domenica di cacchina e' passata. Ieri mi ero un po' attapirata , i weekend mi fanno questo effetto ! Non c'e' nessuno , sono tutti a casa , i negozi chiusi ...mammamia che angoscina !! Comunuque , ieri per tirarmi su ho scrappato...anzi ho scrappato sia Sabato che Domenica ! E questi sono i miei lavoretti. Quello del Troll non mi convince molto , ma l'ho voluto mostrare comunque , fa parte del mio cammino Scrapposo !!
L'atro invece dedicato al Surf mi piace da morire ! Il ricciolone celeste in basso ( creato con la Big Shot !! che non ho....) l'ho messo per dare il senso di un onda del mare. In questo LO ho usato ancora il kit della "Making Memories" comprato da Patty , che comprendeva oltre alle carte anche gli stickers dell' alafabeto!! che bellooo ! . Sono contenta che mi sto sciogliendo di piu' con lo scrap!, prima se compravo un kit o una carta particolarmente bella , mi dispiaceva usarla ( perche' troppo bella !! ) e stava nei cassetti per mesi a prendere la polvere ! Poi al meeting scorso a Prato , Taty mi ha aperto gli occhi ! Mi ha detto : " se non usi il materiale che compri e lo conservi , prima o poi a rivedertelo davanti agli occhi tutti i giorni ti verra' a noia e finisce che non lo userai mai perche' ormai l'hai visto e rivisto !" . Cavoli questa Scrapperina ha ragione mi sono detta!!, e da quel giorno in poi ho cominciato a usare tutto cio' che avevo in casa e che avevo paura di sciupare! Ho cominciato a tagliuzzare , strappare, sporcare , tritare e fare tutto cio' che mi passava per la testa , lasciando la creativita' e la fantasia correre sulle pagine scrap a briglie sciolte ! E sapete una cosa ?? Mi diverto molto di piu' e sono migliorata molto !
A parte questo vi devo anche dire che grazie a Diletta che mi ha dato la Info ! ho fatto una mega spesa sullo shop online di scrapbookiando !! Hanno messo tutto al 50% fino al 24 Settembre ! . Come potevo farmi scappare un occasione del genere ?? La gentilissima Lory mi portera' tutto al meeting del bosco! Non vedo l'ora ! Il pezzo forte di questo shopping scrapposo e' che non avendo i soldini per la big shot e con il fatto che mi muovo sempre e sono pochissimo a casa , ho comprato la "tag along "! che belloooooo !! Sono contentissima ! cosi' anche quando saro ' a Verona me la potro' portare dietro e scrappare in allegria !. Per tutto l'altro materiale che ho comprato , pubblichero' un post esclusivo con fotine dopo il meeting del bosco ! Sono troppo contenta ! Menomale esiste lo scrap ! Posso dirvi veramente che a me in questo periodo del c@X#o mi e' stato di grandissimo aiuto !
Ok , adesso scappo che devo tornare alla vita reale e devo pulire i bagni ! Vi mando un bacione a tutte ! Commentate , Commentate , Commentate !!!


9 commenti:

Elena ha detto...

Complimentoni... vedo ke ti sei data da fare in questo fine settimana e ti sono usciti due bellissimi capolavori...
quello del trol è carino x' nn ti convince???
Cmq devo dire ke hai una calligrafia stupenda.... miii la mia è quella di una gallina!!!
Brava brava!!!
Anche se non hai la big-shot da sabato avrai.... e pure io la avrò :D:D:D.
Ciao Geltrude!!!
Un bacione dalla tua Gina

taty ha detto...

sono felice che mi hai dato retta...e hai ragione questo modo di scrappare ti fa migliorare ogni girno...
stai diventando stilosissima...
E poi hai ragione lo scrap aiuta nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti...
Non vedo l'ora di riabbracciartiiiii
Un baciooooo
taty

Roberta ha detto...

Ciao Manu complimenti per le belle pagine... e fatti sentire più spesso anche dalle non toscane... anche se io un po toscana mi sento grazie al mio babbo!!!

baci Roberta

Anonimo ha detto...

ciao Manu, comlimenti per tutto...il tuo blog....i tuoi lunghissimi e piacevolissimi posts....e infine per le tue pagine...a me piacciono tutte e due, certo quella del Surf mi piace molto più dell'altra ma solo perchè dell'altra non mi piace il troll fotografato :)) per il resto se sei come scrivi, sei proprio una forza della natura!!
Baci e divertiti tantissimo alle "Scrapper del bosco"

sarascrap ha detto...

Mamma mia che bei lavoretti!!!
Brava MANUUUUUUU!!!
ci vediamo sabatooooooo!!!
Smack
Sara

Fulvia ha detto...

ciao Manu complimenti per il blog e anche per i tuoi bellissimi lavori....

Anonimo ha detto...

a me piacciono davvero tutti e due, sono due splendidi lavori:))))
e dai sempre retta a tatina che la sa lunga ;)))))

Manu ha detto...

grazie belle bimbe , come mi avete fatta contenta con i vostri commenti ! I LOVE YOU !!!

Daniela ha detto...

Ciao complimenti per i tuoi lavori, sono molto allegri e colorati, a ma piace molto anche quello del troll!!
Mi hai dato un grande insegnamento sai? Anch'io ho il terrore di usare le mie carte preferite, ho paura di sciuparle, ma ora seguirò il tuo suggerimento e di conseguenza quello di Taty!!