martedì 2 settembre 2008

Le mie paginette scrap ! Dalla piu' recente alla prima !

CLICCATE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE !!
La pagina qui sopra e' stata fatta al crop a casa di Elena ! Abbiamo seguito uno sketch di base ma tutte gli abbiamo dato un'interpretazione diversa !




Questa pagina e' stata modificata totalmente , e' nata al meeting toscano di Prato , ma diciamo che il soggetto era ben altro ....potete immaginare ..... adesso ho cercato di modificarla e salvarla come potevo , anche perche' adoro questa carta !



Queste due pagine le ho realizzate per una free- challenge estiva realizzata da Rosy-chan sul sito di scrapbookiando... ho anche vinto !! Anche se eravamo solo in due ad aver partecipato quindi e' stato facile !




Queste due pagine sopra le ho realizzate la medesima sera , in un momento di ispirazione totale ! Erano le 11:45 di notte circa ....mi sono divertita !


Questa pagina l'ho realizzata per un altra sfida su scrapbookiando . Credo fosse la 7 sfida settimanale e ultima . Purtroppo non ho vinto , ma si vede che qui ero ancora alle prime armi .


Questa pagina l'ho realizzata perche' la foto mi sta particolarmente a cuore . E' una foto del 1952 , purtroppo da questa foto non si vede bene , ma nella foto della pagina ci sono mia nonna che tiene in braccio il mio babbino che aveva poco mesi ed era un pupetto ! L'altro bimbo piu' grande e' il mio zietto Mauro .


E l'ultima e' stato una delle mie prime pagine scrap , ho seguito un sketch ..quindi ho fatto uno "scrap-lift" come si dice oltre oceano. Come vedete e' abbastanza sobria ma lo stesso carina ...

Alla prossima !

2 commenti:

Elena ha detto...

Complimenti Manu!!!! Le tue paginette sono fenomenaliiiiiiiiii!!!
Quella riadattata del meeting è troppo bellaaaa bravissimaaaaa!!!

diletta ha detto...

ma cosa ci facevi te alla guida di quella popooooo di macchinona???????