venerdì 19 settembre 2008

Back to Scrap !


Ciao belle bimbe profumate e aromatizzate ! No , non ho bevuto , sono solo di buon umore in questo momento ! Ho finito adesso di scrappare e non potevo aspettare di postare fino a domani , cosi' ho fatto una foto , nonostante sia gia' buio fuori e mi sia venuto il riflesso del flash sulla foto! Ma chi se ne frega !! Tanto so che esiste gente che fa foto peggio di me.....ahahaha !! come sono cattiva !. Magari domani aggiornero' la foto ma per adesso vi posto questa per vedere cosa ho fatto! Ovviamente il Layout e' sempre il mio preferito , ovvero spostato e non centrale ! Non ci posso fare nulla mi garba cosi' e basta ! Il soggetto sono sempre io ...("ohhh ma che novita'!!") e Mickey Mouse ,questo topo che sinceramente mi ha cambiato la vita per diversi motivi! .E chi l'avrebbe mai immaginato ?? e pensare che io non ho mai amato i cartoni animati! Anyways.... Ho cercato di far combaciare i colori con la foto anche se mi e' stato difficile , perche' ho usato la carta che avevo in casa. Cmq , ho cercato di riprendere i fiori della foto usando una carta "fiorellata" e mettendola su uno sfondo a tinta unita! Insomma non so se vi piace , ma io mi sono divertita e questo e' quello che conta! Speriamo di tenere alto il mio umore per un po !. Presto dovro' trasferirmi e studiare tantissimo ,quindi il tempo diventera' proprio poco se non completamente assente! Quindi devo sfogarmi adesso e sopratutto al fantastico weekend che mi aspetta al bosco e che haime' sara' la mia unica vacanza! Adesso vi lascio!
Many scrap kisses !!


2 commenti:

diletta ha detto...

manuuuuu stai diventando davvero brava!! questo lo è proprio BELLINO!!! eheheheh te l'ho gia detto vero che mi piace tantissimo come scrivi a mano libera?? a me proprio non riesce.. :(

bacio

Elena ha detto...

wow manu, ke spettaoooolooooo!!!
bravissima è veramente molto bello!!!
Sono anche super contentissima ke tu sia di buon umoreeeee!!!
Un bacione grandeeeee!!!