sabato 6 settembre 2008

E tanto per cambiare .....

Eccomi qua , tornata con un lavoretto nuovo di zecca ! Questa paginetta dedicata alla mia mammina ( Ti voglio tanto bene !!!) l'ho creata ieri in un momento di acuta malinconia e tristezza. Dicono che scrappare aiuta a sentirsi meglio e concentrandosi sul lavoretto una persona si dimentica dei suoi problemi. Io purtroppo sto ancora male per quel figlio di SAntissima Donn@ e spero che prima o poi mi passi.... Intanto ora , sto seguendo la scrap - terapia. Il medico mi ha detto di farne uso 24/7 !! ahahah !! Povera me.... .... Gli effetti collaterali sono : residui di colla presenti in tutto il corpo , maggiormente su mani e braccia , impulsi convulsivi che portano a tagliare carta , nastri e staccare bottoni da vestiti , andare a letto con le chipboards attaccate , fermacampioni infilzati nel di dietro e scambiarli per zanzare !! in caso di disturbo eccessivo consultare una scrapper professionista....




X Ingrandire cliccare sulle foto !




2 commenti:

Tani-Art ha detto...

Bellissimo LO. spero che la scrap-terapia abbia i suoi effetti positivi..

per quanto riguarda la dymo se vuoi posso anche lasciarti il mio indirizzo e possiamo ursarlo assieme ^^

facciamo una bella scrap-terapia di gruppo!

ciauz

diletta ha detto...

manu è bellissimo quello che hai scritto per la tua mamy.. chissà com'è stata felice!!
io alla mia mamma non ho mai fatto nulla di scrapposo.. non se lo merita zero!! tiè!! :))
bacio