lunedì 12 gennaio 2009

Stasera mi va di scrivere.....

Buonasera stelline ! come state ?? Io benone , un po indiffarata e ansiosa ma sto sto bene. Questa sera mi va di aprire un post solo per "parlare". Ho voglia di scrivere e aggiornarvi un po about my life.
Ho cominciato a fare un minialbum scrapposo , fatto con il cartone grezzo e brutto di una scatola ! Quanto mi piace riciclare! Per ora ho fatto solo una paginetta....che avevo promesso di postare..(vero Elena??) scusate ma odio passare le foto al pc !! E' complicatissimo ! Tutto perche' ho perso il cavo che collegava la macchinetta fotofrafica al pc e adesso devo inserire la memory card dentro la stampante (che e' un' impresa , perche' ha una fessurina del c@***) , accendere la stampante, collegarla al pc e aspettare che il pc riconosca la memory card e mi scarichi le foto! Che palleeee! praticamente per fare tutto questo e' gia' passata una buona mezz'ora e ho imprecato almeno con tutte le parole che conosco del mio vocabolario di parolacce !
Chissa' se in futuro mi comprero' una macchinetta decente! Sinceramente non sono mai stata un' amante delle foto , non le facevo mai....non so mai cosa fotografare e alla fine mi sembrano tutte uguali con lo stesso soggetto! Lo scrap pero' mi ha portato a abbracciare anche la fotografia e allora sto cercando di migliorare , anche se litigo sempre con il flash e i riflessi!!
Quanto invidio quelle scrappers che fanno quelle foto che sembrano opere d'arte , con la luce giusta ecc, e riescono a fotografare sempre soggetti interessanti.
Cmq,...... prima girovagavo sullo shop scrapbookiando e mi sono messa a guardare la mia ultima ossessione : I TIMBRIII! mammamia c'e' ne sono di bellissimi , peccato che costano 10 euro l'uno!! :( il mio portafoglio piange !
Adesso in America mi voglio comprare tanti di quei timbri da fare invidia a un timbraiolo ! ( esiste ?? boh....)
Non ho idea di come riportero' in Italia tutte le cose che mi sono messa in testa di comprare , ma un modo lo trovero' !!....

Scusate adesso stacco che devo andare a mangiare e ho da chattare su msn !! A dopo.....

2 commenti:

Lucycapoeira ha detto...

ciao Manuuuuuu
ti ho mandato una mail per la crop, se va bene a tutte facciamo giovedì. Fammi sapere!
Sono certa che negli States comprerai il mondo......
Ce l'hai un buchino in valigia?????
Un bacione!
Lucy

Elena ha detto...

Ah bella io c'ho ancora da vede sta pagina i ke tu aspetti???
Oh ricordati che in america c'hai da fa shopping pure a me!!!
Un bacione enormeeeeee