giovedì 22 gennaio 2009

scrappatina veloce !

Questa paginetta l'ho fatta ieri alla svelta , fra che chattavo con Elena e portavo fuori Billo-Lillo a far pipi'! ahhh nel frattempo ho anche cenato e parlavo con la mi mamma di la in cucina ! Non sono un mostro di talento ??? PRRRRRRRRRRRRRR!! ecco la pernacchietta me la sono fatta da sola ! Che dirvi..... domani grande giornata scrapposa, si va in tour da Patty a Prato e so gia' che vedendo tutti quei bei articolini scrap , la mano al portofoglio ci volera'...peccato che non c'e' un centesimo....ma vediamo se Babbo Natale...magari con un po di ritardo stanotte mi mette qualche eurino nel portafogli...forse piu' che Babbo Natale, parliamo del mi babbo va....
Va beh, comunque sia fra 11 giorni mi aspetta il lavoro e allora li non avro' piu' scuse per elemosinare !!
Non so che altro dire , sono a corto di zuccheri per la fame che ho perenne ! un bacio a tutte !!

FORSE DOVEVO METTERE LE CHIPBOARDS NERE !! ANZI DOVEVO METTERLE....

3 commenti:

Elena ha detto...

Oh Gertrudeeeeeeeeeee ma guarda che bella paginetta tu hai tirato fori!!!
Me piace assai... anche se è un po' troppo rosa per i miei gusti :P PRRRRRR ... mi sa che ti comprerò una quantità industriale di spilloni, dato che ti piacciono :D
Un bacioneeeeeeee non vedo l'ora di essere a domaniiiiii!!!!

AmicheScrappose ha detto...

anche io la trovo carina!!! e poi hai fatto tutte quelle cose?? wow io non riesco a fare una cosa alla volta figuriamoci tutte insieme..

allora buon shopping!!!

by paLLina

Saetta ha detto...

Ehm.... Scrappatina veloce?!?!?! Oddio, a me sembra perfettoooooo!! :O
Se facessi io in velocita ne verrebbe fuori una schifezza... :(
Va bè... Ti ho taggata nel mio blog per un giochino!
A presto