venerdì 30 gennaio 2009

Grazie Grazia :)

Eccomi qui , volevo postare la card di Grazia che mi e' giunta a casina ieri !! Grazie tesora, questa card e' graditissima :)

Invece qui vi lascio con una paginetta che ho fatto Domenica scorsa e che purtroppo per via di cose non avevo ancora postato ! Lo sfondo sarebbe giallino ma e' uscito bianco...bohhh ...comunque.....
Mi dispiace di non postare moltissimo in questa ultima settimana pre - partenza , ma ho mille cose da fare , la preparazione per il mio viaggio , le ultime cose da comprare, visita ai parenti ecc...insomma il tempo e' poco e cerco di passarlo il piu' possibile con la mia famiglia.
Mi sentirete piu' spesso dall' America spero , lavoro permettendo !!
Un bacionnnee

2 commenti:

Elena ha detto...

la card di Grazia è strepitosa!!!
La tua Pagina è semplice ma fa un bell'effetto mi piace mi piace mi piace... I LIKE IT!!!!
UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOO

Stephanie ha detto...

You are a very talented scrapbooker - your pages are so fab - thanks for the inspiration xxx