venerdì 2 gennaio 2009

Crisi da Scrapper

Ciao a tutte belle fanciulle ,
ebbene si , come potete immaginare dopo essere stata ferma per un bel po mi e' venuta la crisi da scrapper ..... non so cosa , con cosa , chi e come scrappare !!! help !
E pure ho tanta voglia , pensate che ancora non ho usato il materiale che comprai da scrapbookiando e al meeting del bosco !! Quindi mi devo dare da fare....

Vorrei fare delle pagine un po diverse da quello che ho fatto fino a adesso. Mi sono accorta di come il mio stile sia un po scontato, vorrei creare qualcosa di nuovo.....ma cosa ??

Mi e' anche arrivato il Blog candy di Federica che avevo vinto qualche mese fa , ed e' carinissimo ! Tutto sul lilla e verdino chiaro.

Mi piacerebbe tanto avere anche la big Shot , ma quest'anno Babbo Natale con me e' stato un severo. In effetti me lo merito , ho sperparato cosi' tanti soldi per nulla alla fine..... ma va beh...mi rifaro'.

"I soldi vanno e vengono" questo e' il mio motto , tutto si muove e cambia , niente e' fisso e immutabile.

Ho cambiato lavoro come alcune di voi sanno gia' e fra esattamente 1 mese partiro' per gli Stati Uniti e andro' dal mio boss Mickey.
Finalmente ! Gia' mi immagino quanto shopping scrapposo faro' !! Mammmamia...quanti Benjamini che spendero '!!

Cambiando discorso .... in questi giorni sono stata a vedere "Twilight" . E' bellissimooooo ! Quel film e' meraviglioso ! Magari incontrassi uno come Edward nella mia vita. Bello, Intelligente , Misterioso, Educato , Affascianante , Fedele e anche un po "Esoterico" ! Che figo ! Ma esistono i tipi cosi' al mondo ??? Boh.... per ora ho incontrato solo cretini.
Prossimamente mi comprero' il romanzo , ho sentito che sia anche meglio del Film .

Che altro dire ?? ahhhhh si.....ho bisogno di qualche dritta Bloggosa e scrapposa :

1) come si mette la firma nel blog ??
2)Vorrei creare delle foto con Photoshop dove una foto in bianco e nero abbia un solo particolare colorato . Avete presente di cosa stia parlando ???
Nel sito del corriere dello Scrap di Dilettina (che saluto !) lei parla di un programmino che sia chiama Color Select Studio 2.0. che permette di fare questo . Solo che quel programmino e' solo a pagamento e manco si puo' provare . Io ho photoshop e sicuramente si puo' fare anche con questo ma non so come ! Qualcuna un po espertina per cortesia mi illumina ??
3) Non riesco piu' a entrare nel forum dell' ASI perche' non mi ricordo come viene composta la Username e la password ....mi aiutate a ricordare ??
4) Vorrei creare un Header per questo Blog perche' quella scritta marrone non si puo' vedere . Mi dite come fare ??? O se esiste un sito che le crea ??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

OK adesso vi lascio ....lo so che non ho scritto moltissimo ma ho avuto un ispirazione scrapposa lampante !!!

Vi lascio che vado a lavorare !!!

A dopoooooooooooooooooooooooo

Manuela

4 commenti:

Elena ha detto...

Allora per qnto riguarda le tue domande sulla firma da mettere e su come entrare sul sito Asi ti ho risposto in lista.
Per l'header non credo che esista un sito che li crei ma devi essere tu a crearlo, almeno io ho sempre fatto così ;). Le altre risposte non sò proprio cosa dirti x' nn lo so nemmeno io.
Oh mi raccomando qndo fai shopping scrapposo in America ricordati che mi dovrai fare da spedizioniere ;).
Ora non vedo l'ora di vedere che hai creato...dato che ti sei sbloccata ;)!!!
Un bacio

Lucycapoeira ha detto...

Manuuuuuuu!
io le foto le ho modificate (bianco e nero con 1 colore in un punto determinato) con Picasa che è un programma gratuito di google, quindi non ti resta che cercarlo scaricarlo eeeee Buon Lavoro!
Un abbraccio!
Lucy

Serena ha detto...

ciao Manu...che bello rileggerti...per le modifiche delle foto io le so fare con photoshop...ma è 1 po' complicato da spiegare cosi... magari 1 giorno ci troviamo su msn e ti do qualche dritta...1 bacione!!!!!!
Sere
ps. contattami!!!

Barbara.c ha detto...

Ciao Manu....
ma che cose bellissime... eppoi....bentornata, Buon Natale e Buon Anno tutto insieme!!!
Volevo salutarti e l'ho fatto.....!!!
Incontrare Edward.... forse ma sarebbe difficile la convivenza....non ho visto il film ma ho letto il libro e devo dire che contrariamente a quello che ho letto in qualche blog...l'ho trovato ben scritto, e accattivante!!
Un pò anche sensuale....senza eccessi, solo con leggeri sfioramenti dei sensi , dell'anima!!
Che palle ecco che esce la romanticona che è in me...manco tanto nascosta!!!!
Comunque la storia è simpatica, scritta bene certo non è un'opera d'arte....ma mi è piaciuta!!!
Detto questo...invaso lo spazio...... bacio affettuosamente e saluto!!!

Ciao ciao
BarbaradaRoma