giovedì 2 ottobre 2008

Ho Vinto !

Proprio questa mattina , mi sono alzata dal letto con un aria diversa. Sentivo che dopo tante lacrimucce della scorsa notte (per i motivi che sapete) c'era nell' aria una buona notizia!
Entro nel mio blog per leggere i commenti e trovo il commento di FEDERICA che dice di tirarmi su che ho vinto il suo blog candy!!! Sono troppo contenta !! posso dirlo ?? CHE CULO CHE HO AVUTO!! Il Kit e' bellissimo !!! sul lilla e verdino . Stupendi i colori! Grazie Fede ! chissa' che prossimamente vinca anche il super enalotto!!! :) A piu' tardi , e Fede ....Grazie mille ancora !

6 commenti:

Federica/papertilly ha detto...

mandami l'indirizzo!!!!!!!!!!!!

Tani-Art ha detto...

aaahhh bene ti ci voleva proprio qualcosa per tirarti un pò su e poi il kit è bellissimo!

Sissy ha detto...

Brava Manuuuuuu, grande il blog vandy della Fede me lo sono perso ma era pieno di cosine carinissime!!!

Ho letto il tuo post sul bosco, dai non preoccuparti se eri un po' stanca e giù di morale, sono momenti e noi scrapperine ti staremo vicine e vedrai che lo scrap è un'ottima medicina!!! La prossima edizione del bosco sarai di sicuro solare e allegra, non preoccuparti. Sono stata felicissima di conoscerti!!!

bacini sissy

Elena ha detto...

Ciao Gertrude!!!
Come va? spero bene!!!
Sono contenta per te che tu abbia vinto questo bel blog candy... vedi ke anche te riesci a vincere qualcosina!!!!
Io sono in super fibrillazione per la partenza di domani... finalmente ci si è fatta a parti!
Perdonami se sono stata un po' scontrosa ma i mille pensieri e le preoccupazioni ke avevo per la testa mi rendevano un po' inrequieta.
Grazie di tutto
Un bacione grande grande ci sentiamo al mio ritorno e se riesco via e-mail.
Ciao Ciao
la tua amica Gina (Elena)

Elena ha detto...

Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!
AUguri Gertrude mia!!!!
Un bacione tvb
Elena

Barbara.c ha detto...

manu....auguri.....di tutto e per tutto...e vista la data...Buon Anno!!!!


BarbaradaRoma