sabato 24 gennaio 2009

Resoconto di una giornata Stupenda !

Ciao a tutte belle figlioule ,
Vi preannuncio che questo post sara' abbastanza lunghetto e con diverse foto ! Le foto purtroppo mi verranno tutte in fila in alto , perche' ancora non ho capito come cavolo si posizionano , visto che blogger quando me le pubblica me le sistema tutte in alto ( Elena non ti arrabbiare ma me lo devi rispiegare !! ;o).
Anyways.... arriviamo al dunque..
Ieri dopo una mattinata all'insegna dell'incazzamento causa sciopero dei treni , la mia giornatina tour con Elena allo shop scrapposo della Patty stava per saltare !!! Grazie all' insistenza di Elena e all' atto di generosita' da parte del mio caro babbino che si e' offerto di accompagnarmi fino a Altopascio io e Elena ci siamo incontrate e siamo arrivate a meta!!
Arrivate allo shop scrapposo di Patty ovviamente gia' mi brillavano gli occhi dalla meraviglia di materiale che c'e' li dentro !! Cercavo di concentrare il mio sguardo sulle mie interlocutrici Patty e Elena ma era alquanto difficile con tutta quella roba stupenda da capogiro intorno a me !!

Dopo aver mangiato i nostri piccoli pasti portati con amore da casa , ecco arrivare a sorpresa TATY !! Io non me l'aspettavo proprio ! Li per li ho pensato che la sua visita fosse una coincidenza ( ehh....io sono naif {si scrive cosi??} lo sapete !) poi ho capito che era venuta per me !! Che bella sorpresa !! Sono stata felicissima di vederla ! poi sorpresa delle sorprese mi ha portato una card per la mia partenza!! e tante altre cards di un sacco di bimbe scrappose che mi preoccupero ' di ringraziare poi personalmente !! VI VOGLIO BENE !! Ci tengo a mettere di seguito i loro nomi perche' se lo meritano !! I nomi sono in ordine casuale eh !! Allora , un mega GRANDE GRAZIE a:
ELENA
TATY
SARA
PATTY
SIMONA
LAURA
LUCIA
LICIA
SERENA
LORY
SISSI
ERIKA
GRAZIA
le ultime 4 mi devono ancora arrivare , ma quando la santa Elena me le mandera' faro' la fotina e la postero' :0)

vi amo bimbe mi avete commossooooo !!!


Subito dopo poi, ecco fare capolino con i loro splendidi sorrisi la LICIA e la SIMONA !!!!! che carine , anche loro passate di li solo per ME !! per salutarmi !! MI SONO SENTITA SPECIALE !! I love you !
poi ci tengo a precisare e ringraziare con il cuore Elena per il meraviglioso "MEMO B-DAY" un agenda per segnare i compleanni che ha fatto con le sue manine , poveretta che lavoro!! GRAZIE tesora , sei un amore !

E poi la SERENA che e' stata dolcissima e mi ha cucito a mano uno splendido portachiavi a forma di cuore !! E' stupendo !! Lo usero' per le mie chiavi di casa Americane !!

Insomma dopo tutti questi ringraziamenti e queste belle cose che rimarranno sempre nel mio cuore e incise su carta....
mi sono data allo SHOPPING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so , lo so .....parto fra 10 giorni , ma potevo resistere a robina estramemente bella come i timbri della HEIDI SWAPPS e della TOGA ?? O le chipboards , i bottoni , le carte ....noooooooooooooooo non potevo !! e allora guardate le fotina di cosa ho comprato !!

Insomma alla fin fine non ho scrappato nulla.....ma grazie alla ELENA che ha organizzato tutto e questa giornata Splendida e la Patty che mi ha ospitato nel suo Scrap negozio sono stata stramega bene e me ne ricordero' per sempre !! Non c'e' cosa piu' bella al mondo che una passione come lo scrap e sopratutto L'amicizia !! Quella vera !!!!

Buona giornata e a presto con la prossima scrappata !!

7 commenti:

Elena ha detto...

OH Gertrudeeeeeee!!!
Sono Contenta che tu sia stata bene ieri e che ti abbiano fatto tanto piacere le sorpresineeeeeeee che io e le altre bimbe ti abbiamo fatto!!!
Un bacioneeeeeeeee e sai che tvtttttttttttb

Lucycapoeira ha detto...

Manuuuuuu!!!!
Sono contenta che tu abbia passato una giornata indimenticable (la Elena è stata una fantastica organizzatrice) e mi dispiace un sacco di non aver potuto partecipare!
Un bacione grande grande!
Lucy

Laura ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa, Elena è stata fantastica! Sarei dovuta passare anche io con la mia bimbetta (così la conoscevi) invece sono a casa con l'onfluenza!!! Comunque spero ci rivedremo presto e ancora buon viaggio!!!!!
Laura!

Manu ha detto...

Grazie ancora bimbe , vi voglio bene !

Elena ha detto...

oh bimbe ma con tutti sti "Fantastica" poi me la fate crede :o) :P prrrrrrrr!!!

AmicheScrappose ha detto...

ti hanno fatto proprio una bella sorpresa!!! che bello poi quando uno non se lo aspetta è anccora + speciale!! una domanda.. ma tutta la tua robina scrap rimmara sola e soletta in italia?? come farai?? beh la di sicuro ci saranno un sacco di bei negozi!!!

by paLLina

Serena ha detto...

Grazie a te manu...noi ti pensiamo da qui...divertiti!!!!!!!!!