sabato 3 gennaio 2009

La prima scrappata del 2009 !


E cosi ieri , dopo aver avuto la mia idea lampante scrapposa ....mi sono attapirata perche' e' finita nel cestino dell' immondizia. Volevo fare un calendario 2009 per i miei genitori , tutto bello scrappato e colorato...ma quando mi sono resa conto del lavoro che c'era dietro ho perso l'entusiasmo e ho mandato tutto a carte 48 ! (si dice cosi ' anche da voi ??)

Comunque ieri , dopo questa parziale crisi , grazie a Elena e il mitico Skype che accorcia le distanze mi e' venuta la voglia di fare una pagina scrapposa....guarda caso il soggetto chi sara' mai ?? IOOOOOOO !! ehheheh ....tanto per cambiare !

Ieri sera posso veramente dire di aver fatto la mia prima scrappata tecnologica del 2009 !! Siamo avanti o no ??? .Con tanto di webcam e microfono io e Elena abbiamo fatto un crop virtuale ! E' stato bellissimo....sembrava che trasmettissimo una dal pianeta Terra e una dalla Luna ma il collegamento scrapposo e' avvenuto.

Cosi oggi vi presento questa paginetta.... Ci sono varie cosine che ho sbagliato.....vogliamo parlare della colla che ho ben ben spalmato su tutta la foto ??? va beh...meglio di no....
C'e' ne sarebbero altri ma non ve li dico...eheheheh ! Sono una professionista iooooo!
Questa paginetta l'ho voluta fare diversa da quello che e' usualmente il mio stile. Niente piu' LO spostati sulla sinistra o sulla destra ma bello centrale e che prende tutta la pagina.
Paginetta bella carica di adornamenti , forse anche troppo .....vari pezzi di carta sovrapposti l'un l'altro e accostati e poi il mitico acetato che ogni volta mi fa dannare perche' sembra che sta bene dappertutto e poi non sai dove metterlo !
E poi colpo di scena finale...... LO SPILLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! che ho camuffato ben bene fra il pizzo , ma c'e' !!!!eheheheheh!!!
Insomma e' una pagina all'insegna del nuovo e del PINK ! Si vede ?? E porta il messaggio delle cose che mi piace fare di piu'....ovvero "EAT & SHOP!!!" (mangia e fai spese!!!)

Oggi penso che scrappero' ancora e poi ancora e poi ancora ....mi devo rifare di questi mesi....
Adesso vado che ho sempre il tempo che mi corre dietro !! Sono gia' le 12 :37 e sono ancora in pigiama e devo portare Lillo fuori ..... poveretto!!

un BAZIONEEE

3 commenti:

Barbara.c ha detto...

Bella cosa......la scrappata via web...il tuo lavoro....tutto!!!
Di nuovo Buon Anno!!!

BarbaradaRoma


p.s. ma perche non scrivete anche nella lista generale??!!

Elena ha detto...

Eh sisi il nuovo anno è iniziato proprio con un bel virtual crop... ed è stata una vera figata ;)... e mamma qnte risate ci siamo fatte... ora dovrò postare pure il mio ;).
Un bacione e al prossimo crop virtuale

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Manuela! Ma certo che mi ricordo di te!!!!! Ho visto che con Helena, avete gia' innaugurato il 2009 scrapposo!! BRAVE!!
Un bacio grande e grazie per essere passata sul mio blog!
Bella pagina!!
A presto... ci sarai al PACS?
desy1976